Serie A1 Femminile: si disputa la 9^ giornata

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2012/10/SerieA1Femminile1.jpg


Turno numero nove nella Regular Season della Serie A1 Femminile. Sette giorni fa l'aggancio della Jomi Salerno nei confronti del Sassari, al primo posto. Oltre alle vittorie di Conversano e Nuoro, che hanno mutato gli equilibri della classifica. Domani, dunque, sono tre gli incontri in programma da calendario; su tutti i campi, fischio d'inizio alle ore 18:30.


La Jomi Salerno - reduce dal 34 a 27 della settimana scorsa, contro le rivali del Sassari - è di scena al Palasannicolò, dove affronte le padroni di casa dell'Artrò Globo Teramo, che all'attivo hanno un punto. A dirigere la contesa, i signori Simone – Monitillo. Gioca in casa, invece, il Sassari: match insidioso per le ragazze del tecnico Carlo Baroffio, che ricevono l'Alì Mestrino (arbitri Alperan – Scevola). Le due squadre si sono affrontate due settimane fa, nella semifinale di Coppa Italia terminata con la vittoria di misura (27-25) delle sarde.


Si preannuncia interessante anche il terzo incontro in programma. Quello tra Nuoro e Lombardi Ecologia Conversano, in terra sarda. Entrambe le compagini sono reduci da un successo nell'ultimo turno disputato. Dirigono la contesa, domani, i signori Cozzula – Manca.




h 18:30 | Nuoro – Lombardi Ecologia
Arbitri: Cozzula – Manca


h 18:30 | Artrò Globo Teramo – Jomi Salerno
Arbitri: Simone – Monitillo


h 18:30 | Sassari – Ali Mestrino
Arbitri: Alperan – Scevola